Il nome dell’allevamento Mini Rouge nasce dall’amore e la passione per gli animali in generale, ma soprattutto AMORE per i cani grazie alla mia nonna Giovannina, nata negli anni ’20 e cresciuta nel bellissimo paese di Monte Argentario (GR).

Questa passione e questo amore incondizionato per i cani è mi stato tramandato mentalmente, scorre nel mio sangue e riempie il cuore.

Oggi vivo la mia vita in mezzo a dei favolosi quattro zampe che mi riempiono il cuore e la vita di gioie.

La mia mitica nonnina si chiamava Minini Giovanna e da lí nasce “MINI”‘ ed era soprannominata “LA ROSSA” per i suoi lunghi capelli rossi e da li nasce “ROUGE”.

Il mio sogno di allevare questa stupenda razza nasce grazie ai suoi insegnamenti, il condividere e convivere con i cani la nostra vita.

Tutto questo è dedicato in tutto e per tutto a lei. Grazie nonna!

“Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione; non gli interessa se abbiate fortuna o no, se siete ricco o povero, istruito o ignorante, santo o peccatore. Siete il suo compagno e ciò gli basta. Egli sarà accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare, se occorre, per voi, la sua vita. Egli vi sarà fedele nella fortuna come nella miseria. E’ il cane! “

[J.K. Jerome]